INIZIATIVA "RIMBORSO BOLLO SU DOSSIER TITOLI"

Vuoi azzerare l’Imposta di bollo 2017?

Grazie all’iniziativa promozionale “Rimborso bollo su Dossier titoli”, valida dal 1° gennaio al 31 dicembre 2017, puoi ottenere il rimborso parziale o totale dell’imposta di bollo sul valore dei tuoi strumenti finanziari presso CheBanca! al 31/12/2017.

Puoi aderire se avevi già un Dossier Titoli CheBanca! al 31/12/2016 o se stai per attivarne uno. L’iniziativa riguarda uno o più rapporti di Deposito di strumenti finanziari a custodia e amministrazione con stessa intestazione (i "Dossier Titoli"), secondo le seguenti modalità e condizioni.

Se sono soddisfatte tutte queste condizioni il rimborso avverrà entro il 31/03/2018 sullo stesso conto su cui è avvenuto l'addebito dell’Imposta di bollo 2017. 

In caso di più Dossier titoli con stessa intestazione, il rimborso verrà ripartito con pari importo su ogni Dossier, a condizione che alla data di rimborso ne risulti attivo almeno uno. 

L’iniziativa non riguarda l’imposta di bollo maturata sulla liquidità del Conto Yellow. 

Sono inoltre esclusi dall'iniziativa i Dossier Titoli su cui grava un pegno o altro vincolo a favore della Banca o terzo creditore precedente (es: pignoramenti). 

Il rimborso sarà determinato considerando un'aliquota dello 0,2% del valore degli strumenti finanziari, e non può in ogni caso superare l'importo complessivo dell'imposta di bollo. 

 

Ecco qui di seguito qualche esempio pratico

Esempi.pdf

 

Per attivare un Dossier Titoli puoi scegliere di aprire Conto Yellow o Dossier Yellow Advice.

conto yellow dossier yellow advice

 

Messaggio Pubblicitario. con finalità promozionale che non costituisce un'offerta o una sollecitazione a investire né una raccomandazione di investimento. 
Per le condizioni del Conto Yellow e del Dossier Yellow Advice consulta i Fogli e i Documenti Informativi.

CheBanca! Investimenti

Prenota una chiamata

Inserisci i tuoi dati e sarai richiamato appena possibile.

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamenti dei dati personali